La piegatura dei metalli è fondamentale per modellare la lamiera in forme desiderate, precise e funzionali, rendendola adatta ad una vasta gamma di applicazioni.
Utilizzando le giuste tecniche ed attrezzature, è possibile creare componenti strutturali e parti meccaniche con precisione e resistenza ottimali.
Si lavorano lamiere di acciaio da costruzione di tipo S235, S275, S355. (Lo spessore varia da 0,5 mm a 12 mm con raggiature di piega da R=0,8 a R=12,5)
La piegatura dei metalli attuata da Fair consente di sfruttare al massimo le caratteristiche di questi materiali fondamentali per l’industria ed altri settori.
In azienda sono presenti due presse piegatrici idrauliche a 4 assi CNC (assi Y1-Y2 indipendenti/assi Z1-Z2 indipendenti/bombatura automatica) per fornire particolari in lamiera in serie di pezzi identici ed anche in piccole quantità:
La PRNC è un modello di pressa piegatrice ad alte prestazioni per tutti i tipi di produzione.
È la macchina ideale per lavori di precisione e ripetibilità.
La qualità della piega è garantita dalla competenza di piegatori con una lunga esperienza sul campo.
L’operatore Fair, il quale si impegna per assicurare precisione nella fase di piegatura, accompagna il movimento del pezzo in macchina per evitare i naturali spostamenti della lamiera. La particolare abilità del team è coadiuvata dalla tecnologia avanzata di Fair che permette di effettuare il ciclo di piega veloce e mirato a beneficio della produttività.
Via A. G. Cavinato, 8/10 - 35010 CURTAROLO (PD)
P.I. 04408250282